I bagni termali alle Terme Merano
Rigenerazione, relax e salute
I bagni termali alle Terme Merano sono terapeutici. L’acqua termale del Monte San Vigilio si presta in modo eccellente alla cura di dolori muscolari e articolari. I bagni termali delle Terme Merano sono, infatti, un vero toccasana e curano i dolori reumatici, delle articolazioni delle ossa e della muscolatura.
Grazie al contenuto di radon, l’acqua termale delle Terme Merano produce effetti calmanti e sedativi sul sistema nervoso centrale e periferico.
I bagni termali alle Terme Merano sono proposti singolarmente. I pazienti possono quindi rilassarsi indisturbati e godersi gli effetti benefici prodotti dall’acqua termale. Il risultato migliore si manifesta dopo essersi sottoposti regolarmente a questi trattamenti per un periodo di due settimane.
Leggi di più
Visita medica e costi
Per una cura di bagni termali alle Terme Merano, è necessario sottoporsi a una visita medica di ammissione preventiva presso le Terme Merano. Si prega di concordare un appuntamento con congruo anticipo. Si consiglia una cura da 6 a 12 sessioni di 15 minuti l’una. Il trattamento con i bagni termali alle Terme Merano è a carico del paziente.
Visita medica: 60,00 euro
Bagno termale: 30,00 euro per ogni bagno
Tel. +39 0473 252 024
Leggi di più