Wir sind voraussichtlich bis 3. April geschlossen – Siamo chiusi presumibilmente fino al 3 aprile – We will likely be closed until 3rd April

Terme Merano dice Grazie!

Home

Benvenuti alle Terme Merano, le terme in Alto Adige!

Addio quotidianità, finalmente benessere

Le Terme in Alto Adige più rilassanti?Terme Merano! Qui, tutto ruota attorno al tuo benessere. Le nostre Terme rappresentano il tuo rifugio della quiete e della rigenerazione, nel cuore dell’incantevole città termale di Merano. Nelle nostre Terme in Alto Adige, ti aspettano 25 piscine distribuite nell’area interna e nel parco termale esterno, una raffinata oasi delle saune, ampie zone relax nell’area saune e piscine, la nostra splendida MySpa che propone trattamenti benefici, un centro fitness perfettamente attrezzato, l’accogliente Bistro dove gustare deliziosi piatti preparati sul momento, e molto altro.

In estate, il parco termale delle nostre Terme in Alto Adige e piazza Terme vi sorprendono con tanti eventi che esaltano la bellezza e il fascino del cuore verde di Merano. In inverno, il mercatino di Natale allestito in piazza Terme incanta con le sue mille luci e le tante avvincenti sorprese.

 

Alle Terme Merano in Alto Adige sei nel posto giusto, se vuoi concederti una preziosa pausa dalla quotidianità nel segno di trattamenti spa e benessere nel nostro centro benessere in Alto Adige. Un’esperienza rigenerante per tutti i sensi, da regalarti quando vuoi. Le nostre Terme in Alto Adige sono aperte 365 giorni all’anno.

Vetro, pietra e tanta acqua alle Terme in Alto Adige

Con le nostre Terme in Alto Adige, nel 2005 è nato un centro benessere molto esclusivo armoniosamente integrato nello scenario cittadino. Il cubo inconsueto fatto di vetro e acciaio con una suggestiva facciata realizzata con pietra arenaria ha arricchito la città termale di Merano di un emblema architettonico molto apprezzato. La moderna costruzione che caratterizza queste terme in Alto Adige regala un ambiente inondato di luce nell’area interna e, grazie al tetto in vetro, puoi goderti appieno i 300 giorni di sole di Merano anche al chiuso. La firma dell’archistar Matteo Thun plasma l’elegante design interno e le sfere colorate e gli anelli variopinti in plexiglas che sovrastano le piscine. Una visione d’insieme dal carattere impareggiabile. Soprattutto di sera, quando le sfere illuminano l’area interna con piscina termale creando un’atmosfera raccolta e intima. Le nostre Terme in Alto Adige si rivelano il luogo più avvolgente, dove trascorrere una vacanza di beatitudine.

Il benessere inizia con la salute

Le nostre Terme in Alto Adige sono sinonimo di competenza per la salute e il benessere. Diamo un valore estremamente importante a tutti gli ambiti del nostro centro benessere in Alto Adige, affinché la nostra offerta sia all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti. Parliamo, per esempio, della MySpa delle nostre Terme in Alto Adige: qui, proponiamo trattamenti fisioterapici per assicurare la corretta riabilitazione dopo un’operazione oppure dopo un incidente. Inoltre, ci avvaliamo dell’acqua termale del Monte San Vigilio per bagni curativi e inalazioni che alleviano i disturbi delle vie respiratorie. Anche nel bistro delle Terme Merano, le nostre Terme in Alto Adige, puoi contare sull’attento utilizzo di prodotti prevalentemente freschi e di stagione: gustosi ma anche salutari. Nel centro fitness, salute e movimento rivestono un ruolo altrettanto importante all’interno del nostro centro spa e benessere in Alto Adige. Un’ampia scelta di corsi trasforma ogni sessione di sport in un appuntamento divertente oltre che salutare ed efficace. E ora, il nostro fiore all’occhiello: Vivere con più Leggerezza. Per stare al fianco di chi desidera perdere peso, organizziamo ogni anno un programma di gruppo che permette ai partecipanti di riuscire nell’intento di vivere in leggerezza grazie a uno stile di vita sano. Noi delle Terme in Alto Adige siamo convinti che il wellness inizi solo quando ci si sente a proprio agio nel proprio corpo!

Impressioni

12 motivi per venire a trovarci alle Terme Merano

  • Il design raffinato firmato dall’archistar Matteo Thun
  • Le 25 piscine interne ed esterne
  • L’area sauna con il nuovo Roof Whirlpool
  • I Fire Place coccolosi e aree relax avvolgenti di nuova realizzazione
  • I prodotti di qualità Alto Adige per trattamenti spa molto speciali
  • Le esclusive Pool Suite per un’esperienza molto personale alle Terme
  • L’acqua termale curativa del Monte San Vigilio
  • Il bistro con favolosa terrazza al sole
  • Il centro fitness con ampia offerta di corsi
  • Lo splendido parco termale con laghetto delle ninfee da ammirare in estate
  • La fiaba di Natale in piazza Terme in inverno
  • ... e, non da ultimo: perché è sempre un’ottima idea lasciarsi viziare!

Highlights

Terme Merano dice Grazie!

Il motto per il 15° anno di attività delle Terme Merano è "Grazie".

Con le seguenti azioni vogliamo ringraziare i nostri...

Leggi di più

Vivere con più leggerezza: il progetto delle Terme...

Partecipa anche tu al progetto Vivere con più leggerezza promosso dalle Terme Merano. Grazie a questa iniziative, le...

Leggi di più

Eventi

Eventi , Top News , Highlight

Terme Merano dice Grazie!

Il motto per il 15° anno di attività delle Terme Merano è "Grazie".

Con le...

Maggiori informazioni
Carrello
Lista dei desideri
Newsletter
Telefonnummern