Menu

Terme Merano Experience

Chiusura bagno al vapore Passerstein nella...

Stagionale estivo 2024 - già disponibile!

Home | Terme | Parco termale

Il parco termale delle Terme Merano è un luogo di prezioso benessere

Nel cuore verde delle Terme Merano, da metà maggio a metà settembre

Il parco termale delle Terme Merano rappresenta una vera e propria esperienza a stretto contatto con la natura. Palme mediterranee, alberi antichi e preziosi, il grande lago delle ninfee. Dalla pittoresca passerella che attraversa il Bio Nature Pool e il lago delle ninfee puoi ammirare ancora meglio lo spettacolo degli incantevoli fiori bianchi. Da inizio a fine estate hai a disposizione 11 piscine per nuotatori e non. Il percorso Kneipp è perfetto per rinfrescarti quando le temperature si fanno roventi.

 

Al parco termale hanno trovato il loro habitat ideale anche 30 tartarughine. Non solo i bambini amano osservare queste simpatiche bestioline che sguazzano allegramente nel loro laghetto.

Leggi di più

Bio Nature Pool

Quest'anno i visitatori potranno godere di un'ulteriore attrazione: l'apertura del nuovo lago balneabile naturale, che invita a fare il bagno in un'acqua naturalmente pura.

Relax lounge

Bagni di sole de luxe: i nostri otto Relax Lounge ti regalano una coccola di lusso in più al parco termale delle Terme Merano. I lettini di design offrono un comfort tutto da scoprire mentre la tua nicchia privata ti assicura uno spazio intimo nel cuore del parco termale.

Pizza & pasta, gelati & drink rinfrescanti

Nuotare stuzzica l’appetito, mentre il sole estivo dell’Alto Adige fa venire sete… non c’è problema! Il chiosco del parco termale delle Terme Merano ti invita a gustare piccoli snack, sane insalate e specialità mediterranee. Tutto fresco e gustoso. E per finire: un gelato sfizioso, proprio come piace a te!

Fitness & fun all’aperto

Praticare sport all’aria aperta è ancora più divertente! Al parco termale delle nostre Terme in Trentino Alto Adige abbiamo riservato tanto spazio per te che adori lo sport. La piscina lunga 33 metri è perfetta per fare qualche bracciata a stile libero oppure nuotare a rana. L’area di allenamento outdoor è ideale per gli ospiti giornalieri che non rinunciano al loro workout quotidiano e desiderano partecipare ai corsi gratuiti di aquagym presso il centro fitness. E cosa ne pensi di una partita a beach volley sul campo del parco termale delle Terme Merano?

Carrello
Lista dei desideri
Newsletter
Telefonnummern