Il parco termale: non solo una piscina a Merano
Relax tra palme e vette di rara bellezza al parco termale
Non si tratta solo di una piscina a Merano: il parco termale è il cuore verde di Merano e delle Terme Merano. In centro ma al contempo appartato, esso si rivela un rifugio di generosa quiete e rigenerazione. Ben 52.000 m2 ti riservano un mondo acquatico di grande varietà con 11 piscine esterne e, senza dubbio, il parco più affascinante di tutto l’Alto Adige. Un trionfo di alberi secolari, roseti e prati ben curati che offrono tanto spazio per godersi la bellezza dell’estate. Da metà maggio a metà settembre.
Un paradiso per chi ama rilassarsi in piscina a Merano: le 10 piscine per nuotatori, per chi non nuota e per i bambini, il Bio Nature Pool, il pittoresco laghetto delle ninfee con passerella e il grande prato con Relax Lounge per un’esperienza particolarmente esclusiva, fanno la gioia degli ospiti anche molto esigenti. Dopo una nuotata rivitalizzante, puoi scatenarti nel nostro mondo acquatico outdoor con una partita di beach volley, osservare le 30 tartarughine che si crogiolano al sole, fare una capatina nel bagno di vapore oppure dedicarti alla tua forma fisica nell’area training esterna. Il nostro parco termale è molto più di una piscina a Merano.
Leggi di più
Le piscine esterne sono aperte per te da metà maggio a metà settembre
- Bio Nature Pool (a seconda del tempo e del sole)
- Piscina sportiva (25° C)
- Piscina per non nuotatori (28° C)
- Piscina per bambini (28° C)
- Piscina con corrente (34° C)
- Piscina con acqua fredda e calda (18° C – 34° C)
- Piscina per rinfrescarsi (25° C)
- Percorso Kneipp (34° C – 18° C)
- Bagno con acqua di sorgente (34° C)
Leggi di più
Il Bio Nature Pool del parco delle Terme è unico nel suo genere, grazie alle sue dimensioni e al suo design tecnicamente sofisticato. Con il suo concetto di risparmio energetico e l'assenza di additivi chimici, rappresenta un passo importante verso una maggiore sostenibilità.
Un bagno di sole de luxe: i nostri otto Relax Lounge portano una ventata di lusso nel nostro mondo acquatico outdoor. I lettini per prendere il sole spiccano per un design artistico singolare, offrono un particolare comfort, e proteggono anche dal sole. Per godersi l’estate con stile.
Poiché una giornata di attività fisica all'aria aperta fa venire fame, nel parco delle Terme c'è un'offerta culinaria per tutti i gusti: da piccoli piatti veloci e spuntini a insalate, piatti di pasta e piatti di carne e pesce.