aperto
|
chiude alle ore 22:00

Chiusura parco Terme

Le nostre nuove Pool Suite

Bistro - orario invernale

Home | Terme

Terme Merano: rigenerazione pura

Il regno del benessere firmato Terme Merano

Terme Merano, le tue Terme di benessere: il luogo più affascinante, dove trascorrere una giornata di wellness oppure un weekend di benessere in Alto Adige. Puoi venire a trovarci tutto l’anno, perché le Terme Merano sono aperte tutti i giorni! Un immenso paradiso dell’acqua caratterizzato da una grande varietà e un magnifico parco termale ti faranno sentire bene dal primo istante.

 

A seguito dell’ampliamento nel 2018/2019, le Terme Merano, le nostre Terme in Trentino Alto Adige sono ancora più spaziose, più belle e più invitanti! Ma meglio persuadersene di persona, non trovi?

Terme Merano
tuffati e dimentica la quotidianità

Alle Terme Merano hai l’imbarazzo della scelta: 25 piscine distribuite tra l’area interna e il parco termale aspettano solo di essere scoperte da te. Dalla grande vasca sportiva alla vasca con acqua di sorgente, dalle bollicine dell’idromassaggio fino alla vasca con acqua salina. Se sei nel tuo elemento quando sguazzi nell’acqua, adorerai le Terme Merano. In estate, quando il parco termale è aperto, vale a dire da metà maggio a metà settembre, ti puoi godere tutta la varietà delle Terme Merano. Mentre in inverno, quando le montagne che incorniciano le Terme Merano sono innevate, l’area al coperto delle Terme è perfetta per godersi il calore e l’atmosfera di preziosa intimità. In qualsiasi stagione, lasciarsi cullare dall’acqua delle nostre piscine è sempre un’ottima idea. E anche lasciarsi viziare durante un weekend di benessere in Alto Adige, naturalmente!

Quiete e distensione
il regno del relax delle Terme Merano

Per una volta, dolce far niente. Lascia vagare liberi i tuoi pensieri, goditi il momento. Ora, alle Terme Merano hai a disposizione ancora più spazio: i nuovi Fire Place nell’area saune e piscine, le grandi isole della quiete e del relax, il nuovo Sun Deck nell’area esterna e, naturalmente, l’immenso parco termale con le nicchie all’ombra e i Relax Lounge. Per qualche ora oppure per un’intera giornata, le Terme Merano sono il tuo paradiso esclusivo. Cercati il tuo angolino privato, inspira, espira e ripeti a volontà in queste Terme di benessere prezioso!

Calore e benessere alle Terme Merano
il nostro mondo delle saune

Calore delicato, profumo e aromi, luce soffusa: la nuovissima area sauna delle Terme Merano rappresenta una gioia per tutti i sensi. Un ambiente di charme e atmosfera raccolta che contribuisce alla distensione e alla leggerezza di corpo e anima. Qui alle Terme Merano puoi scegliere tra diverse esperienze di sauna: dal delicato bagno di vapore con gettate di vapore alle erbe alla Sauna al fieno biologico dell’Alto Adige, fino al calore secco di una delle nostre saune finlandesi. Meglio provare tutto e individuare quale sauna delle Terme Merano ti fa sentire meglio. E, dopo la sauna, ti puoi rinfrescare nella vasca idromassaggio indoor appena ampliata. O preferisci scoprire la nuova chicca delle Terme Merano? Il nostro Roof Whirlpool è una vera sorpresa: qui ti puoi rilassare tutto l’anno sotto il cielo. Semplicemente celestiale!

Nuoto, sole, relax: il parco termale delle Terme Merano

In estate, lo splendido parco delle Terme Merano si trasforma in un paradiso outdoor emozionante. Un’oasi di natura che lascia il segno, nel cuore della città termale. 52.000 m2 dove hai a disposizione tutto ciò che desideri anche solo per un weekend di benessere in Alto Adige. Ti segnaliamo innanzitutto le 10 piscine esterne che ti regalano un piacevole refrigerio nelle calde giornate d’estate meranesi. Ti puoi rinfrescare sul percorso Kneipp con getti e bagni freddi. E poi, scegli il tuo angolino privato nel parco delle Terme Merano, tra sole e ombra: sul prato curato puoi stenderti e regalarti un bagno di sole oppure concederti un sonnellino o una lettura all’ombra degli alberi. L’alternativa sono i Relax Lounge molto esclusivi, un lusso e un comfort davvero avvolgenti. In ogni caso, il must nel parco delle Terme Merano è una passeggiata lungo la passerella che attraversa il laghetto delle ninfee, magari proprio nel momento in cui i giochi d’acqua creano un suggestivo spettacolo di luci riflesse. Sì, perché i 300 giorni di sole che allietano Merano inondano (quasi) sempre di luce e calore il parco termale. Le Terme Merano sono le tue Terme di benessere. Ti aspettiamo!

Orari di apertura
Prezzi
Arrivo
Carrello
Buoni
Lista dei desideri
Newsletter
Newsletter