chiuso
|
aperto alle ore 09:00

Chiusura vasca bambini

04.11. - 25.11.2019

Menu Kugln

28.11. - 06.01.2020

Natale in piazza Terme...

29.11. - 06.01.2020

Special Nights

08.11. - 06.03.2020
Home | Prezzi & Info | Accesso & Utilizzo

Accesso e utilizzo: come goderti al meglio le Terme Merano

Funziona così

Chip

Dopo aver acquistato il biglietto d’ingresso, alla cassa ti viene consegnato un braccialetto con chip da mettere al polso. Questo ti consente di utilizzare in modo semplice il sistema d’ingresso delle Terme Merano. Basta appoggiare il chip al lettore del tornello e la tua permanenza in queste magnifiche terme in Trentino Alto Adige può iniziare.

 

Pagamento supplementare in caso di permanenza prolungata

Se ti trattieni più del previsto alle Terme Merano, puoi pagare l’importo supplementare alla cassa automatica appositamente prevista per questa operazione. Il tempo in eccesso appare sul tuo braccialetto. Ad avvenuto pagamento, il tornello si aprirà e potrai lasciare le Terme Merano. Se non hai usufruito di tempo extra, avvicina il chip al lettore vicino al tornello ed esci tranquillamente.

 

Armadietto spogliatoio

Il braccialetto chip è anche la chiave per il tuo armadietto nello spogliatoio al primo piano interrato delle Terme Merano. Avvicina il braccialetto per qualche secondo al lettore e ricordati il numero del tuo armadietto.

 

Terme Merano per tutti senza barriere

Le persone con disabilità possono usufruire di una riduzione del 30% sull’entrata alle Terme esibendo il tesserino d’invalidità e la carta d’identità. Lo sconto è esteso anche agli accompagnatori indicati nella dichiarazione apposita. In Alto Adige vi sono molte attrattive prive di barriere architettoniche. Per saperne di più, clicca qui.

 

Regolamento delle Terme Merano

Per garantire una permanenza piacevole e serena alle Terme Merano, preghiamo i nostri ospiti di accettare e rispettare quanto previsto dal regolamento delle Terme Merano. Contiamo anche sul tuo contributo.

Carrello
Lista dei desideri
Newsletter
Telefonnummern