aperto
|
chiude alle ore 22:00

Chiusura parco Terme

Le nostre nuove Pool Suite

Bistro - orario invernale

Home | Terme | Salute | Vivere con più leggerezza

Perdere peso alle Terme Merano: in gruppo è meglio

Insieme verso il successo: dimagrire insieme è più appagante

Perdere peso alle Terme Merano è sinonimo di successo. Chi ha tentato più volte di perdere peso sa quanto possa essere difficile: c’è bisogno di forza di volontà, disciplina e pazienza. Ma ci sono delle alternative: grazie al progetto “Vivere con più leggerezza”, perdere peso alle Terme Merano è più semplice, perché non si è soli e si è sostenuti da un gruppo di partecipanti che si supportano a vicenda. La disciplina è fondamentale anche in questo caso, ma la dinamica del gruppo produce una preziosa spinta motivazionale. Inoltre, il supporto del nostro team di esperti garantisce un dimagrimento sano e corretto. Perdere peso alle Terme Merano grazie al progetto “Vivere con più leggerezza” ti assicura una riduzione di peso duratura e la promozione di uno stile di vita sano: alimentazione sana, sport regolare e allenamento di mantenimento. Per una vita più leggera e più gioiosa!

Perdere peso alle Terme Merano è divertente

Seminari sulla cucina sana, incontri regolari di gruppo e assistenza personalizzata. Con il progetto “Vivere con più leggerezza”, i partecipanti vengono preparati a una nuova vita con il peso desiderato. Assieme a professionisti del settore che rispondono a tutte le domande. Quali pietanze hanno meno calorie ma non perdono di gusto? Come combattere la mancanza di volontà e i momenti di debolezza? Quale allenamento fisico promette più successo? Non si tratta solo di perdere peso alle Terme Merano, bensì di una vita più sana e in forma. E l’esperienza di tanti anni di “Vivere in leggerezza” dimostra che sono il tempo e l’impegno a fornire effetti appaganti!

 

“Vivere in leggerezza”, il progetto per perdere peso alle Terme Merano, inizia ogni anno in gennaio e termina a metà ottobre ed è rivolto a persone maggiori di 16 anni con un BMI > 25.

 

Vivere con più leggerezza 2019:

Inizio: 14/1/2019

Fine: metà ottobre 2019

Tutti gli interessati possono iniziare a partecipare al progetto in qualsiasi momento.

 

Info e iscrizioni

Tel. +39 0473 252 000

leichterleben@thermemeran.it

Orari di apertura
Prezzi
Arrivo
Carrello
Buoni
Lista dei desideri
Newsletter
Newsletter