Menu

summer events by Terme Merano

Il momento migliore per acquistare un costume...

Home | Bio Nature Pool
Top News , Highlight

Bio Nature Pool

il nuovo lago balneabile naturale

Alle Terme Merano la stagione estiva inizia tradizionalmente il 13 maggio, quando riapre il parco termale con le sue piscine all'aperto. Quest'anno i visitatori potranno godere di un'ulteriore attrazione: l'apertura del nuovo Bio Nature Pool, che invita a fare il bagno in un'acqua naturalmente pura.

 

Durante i mesi invernali, una parte del laghetto delle ninfee è stato recintato e trasformato in una piscina naturale che non necessita di alcun prodotto chimico. Un elaborato sistema di filtraggio garantisce un'acqua sempre cristallina e completamente naturale. Questo non solo fa bene all'ambiente, ma anche alla pelle dei bagnanti. L'acqua è completamente inodore, senza disinfettanti, ed è adatta a chi soffre di allergie.

Le due vasche di filtraggio biologico nelle quali l’acqua scorre costantemente, sono riempite con speciali materiali filtranti, come la ghiaia calcarea. In questo modo vengono rimossi tutti i nutrienti dall'acqua, mantenendola biologicamente stabile e naturalmente pulita. Inoltre, sono state piantate quasi 6.000 piante ripariali per evitare che i nutrienti entrino nell'acqua. Di conseguenza, l'acqua del Bio Nature Pool non deve mai essere cambiata. Viene aggiunta nuova acqua fresca solo per compensare l'evaporazione dell'acqua.

Il nuovo Bio Nature Pool del parco delle Terme è unico nel suo genere, grazie alle sue dimensioni e al suo design tecnicamente sofisticato. Con il suo concetto di risparmio energetico e l'assenza di additivi chimici, rappresenta un passo importante verso una maggiore sostenibilità.

Carrello
Lista dei desideri
Newsletter
Telefonnummern