aperto
|
chiude alle ore 22:00

Le Relax Lounges nel parco delle Terme

Ticket estivo per famiglie

11.05. - 15.09.2019
Home | Vivere con più leggerezza: il progetto delle Terme Merano
Highlight

Vivere con più leggerezza: il progetto delle Terme Merano

Partecipa anche tu al progetto Vivere con più leggerezza promosso dalle Terme Merano. Grazie a questa iniziative, le persone in sovrappeso sono accompagnate per diversi mesi e sostenute in gruppo affinché riescano a perdere peso e a imparare uno stile di vita sano. Gli interessati possono iscriversi anche adesso!

 

Nell’ambito del progetto, dal 14 gennaio a metà ottobre 2019 abbiamo attivato un corso di aqua gym che si tiene due volte alla settimana e ulteriori sessioni di allenamento nel centro fitness delle Terme Merano (corsi di allenamento funzionale, Pilates, GAG, ecc.). Inoltre, ogni partecipanti al progetto ha diritto all’accesso gratuito al centro fitness e ai corsi proposti.

La nostra fitness trainer Andrea elabora un piano di allenamento per ogni partecipanti, comprese tutte le spiegazioni del caso. La tabella di allenamento viene rinnovata periodicamente in modo che i partecipanti possano raggiungere i loro obiettivi.

 

Misurazione BIA /Alimentazione: ogni due mesi si procede con la misurazione BIA con successiva valutazione da parte della trainer e della nutrizionista.

 

Condizioni di partecipazione: per partecipare al progetto “Vivere con più leggerezza”, il medico di base deve fornire un certificato medico, che attesta la possibilità di partecipare al progetto “Vivere con più leggerezza” e alle attività sportive. I partecipanti devono aver compiuto i 16 anni.

 

Servizi supplementari: conferenza con diversi esperti, workshop sul tema dell’alimentazione, seminari di cucina, nuoto in famiglia, grigliata, 5 ingressi gratuiti alle Terme Merano da 2 ore ciascino, 10% di sconto su tutti i trattamenti singoli nella MySpa e 20% di sconto su abbigliamento sportivo e costumi di bagno presso lo shop delle Terme.

 

Per info e iscrizioni: puoi contattare da subito il numero +39 0473 252 000 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo leichterleben@thermemeran.it.

Orari di apertura
Prezzi
Arrivo
Carrello
Buoni
Lista dei desideri
Newsletter
Newsletter