logo

Indietro

Modalità di ingresso e di utilizzo

ingresso Terme Merano

Sistema di accesso, cassa automatica, accessi per disabili, regole …

Dopo aver acquistato un biglietto d'ingresso alla cassa, riceverete un braccialetto chip da mettere al polso con cui potrete utilizzare il sistema di accesso di Terme Merano. Avvicinando il chip alla superficie arancione del tornello, potrete accedere a Terme Merano e il vostro soggiorno rilassante potrà cominciare.

Se decidete di fermarvi più a lungo del previsto potete pagare la differenza all’apposita cassa automatica. Il tempo in eccesso sarà segnato sul vostro braccialetto chip. Dopo aver effettuato il pagamento si aprirà il tornello. Se non avete usufruito di extra, potrete semplicemente avvicinare il chip allo spazio segnato vicino al tornello e uscire.

Il braccialetto chip è anche la chiave per il vostro armadietto guardaroba al 1° piano interrato di Terme Merano. Avvicinate il braccialetto per qualche secondo al simbolo indicato e segnatevi il colore e il numero dell’armadietto.

I disabili potranno usufruire di una riduzione del 30% a Terme Merano mostrando il tesserino di invalidità. Usufruiranno dello sconto anche gli accompagnatori indicati nell’apposito documento. Per sapere quali attrazioni in Alto Adige sono accessibili ai disabili cliccare qui.

Per garantire un soggiorno tranquillo a Terme Merano, abbiamo un regolamento della casa , che deve essere accettato e rispettato da ogni visitatore.