logo

2015

Giovedì, 15 Gennaio 2015

Tra coccole e coriandoli

Alto Adige. “Private Spa Suite - Momenti in coppia”: il top per gli innamorati.

Vacanze romantiche o “carnevalesche” nelle strutture partner delle Terme Merano.
 

Calendario alla mano, il 2015 regala un febbraio davvero emozionante in cui baci e coccole di San Valentino si intrecciano ai coriandoli e alle maschere del carnevale! La festa più romantica dell’anno, sabato 14 febbraio 2015, incontra quella più pazza, che raggiunge l’apice giovedì 12 e martedì 17 febbraio 2015. Un’occasione da prendere al volo per godersi una vacanza alle Terme Merano!

Il top per la coppia
Se desiderate il massimo del romanticismo, il vostro pacchetto è “Private Spa Suite - Momenti in coppia”. Gli innamorati si rilassano con un bagno romantico per due (20 min) accompagnato da un calice di spumante e un vassoio di frutta. Il relax continua sui lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura, si prosegue con un massaggio corpo (45 min.) e un massaggio viso (20 min.) con la possibilità di scegliere in entrambi i casi il proprio olio aromatico preferito. Infine i due possono distendersi sul letto ad acqua, come stessero galleggiando, con il corpo leggero e rigenerato dalle tante cure ricevute. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme, il tutto al costo di 295 euro. A rendere speciale il pacchetto anche la location: l’esclusiva Private Spa Suite dall’inconfondibile design estremamente elegante e raffinato. Le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale, per mantenere sempre vivo il contatto con la natura, elemento fondamentale per le Terme Merano. 

Vacanza d'amore
Tra le offerte delle strutture partner delle Terme Merano, l’Europa Splendid***S propone il pacchetto “Private Spa Suite”, valido dal 13 al 15 febbraio 2015. Il pacchetto comprende: 2 notti in elegante camera con letto a baldacchino, vitale colazione a buffet nella sala stile Liberty, su richiesta anche colazione in camera, decorazione romantica con pregiate praline fatte in casa e un mazzo di fiori per lei il giorno dell’arrivo, una bottiglia di spumante con fragole fresche in camera per una serata romantica, trattamento per due nella Private SPA Suite delle Terme Merano,  Merano Guest Card e Sleep&Shop Card. Il tutto a partire da 339 euro a persona in camera Comfort, da 355 euro a persona in camera De Luxe.

Notte romantica alle Terme
La notte di sabato 14 febbraio 2015, in occasione della festa di San Valentino, piscine e saune delle Terme Merano rimarranno aperte fino a mezzanotte! Speciali gettate di vapore d’acqua alle rose nella sauna finlandese esterna con possibilità di effettuare  salutari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Inoltre nella sala bagnanti verrà proiettato il musical “Elisabeth”, in un’atmosfera romantica con giochi di luci e colori. Anche il palato vuole la sua parte! Allora ecco che nel giardino d’inverno si potrà assaggiare il menù Special Nights realizzato ad hoc per la serata.
La serata si inserisce all’interno dell’evento Pools & Sauna Special Nights, un appuntamento atteso da altoatesini e turisti, divenuto ormai una tradizione per quanti amano rilassarsi fino a sera inoltrata.

Contro gli spiriti maligni
Febbraio mese dell’amore, ma anche del carnevale, che raggiunge il culmine dei festeggiamenti giovedì 12 e martedì 17 febbraio 2015. Per chi vuole prendersi una vacanza proprio in vista della festa più pazza dell’anno, l’Alto Adige offre diverse occasioni di divertimento. "Zussl" ed "Egetmänner" sono i protagonisti del carnevale altoatesino, in particolare della Val Venosta e di Termeno. I personaggi mascherati gridano, pestano i piedi e fanno più chiasso possibile per cacciare via inverno e spiriti maligni e dare invece il benvenuto alla primavera. Cortei di carnevale con bande di paese vengono organizzati nelle varie località, giovedì grasso ad esempio una sfilata mascherata animerà le strade di Scena, vicino a Merano.

Break di carnevale
Per una vacanza in occasione del carnevale si può scegliere il pacchetto del City Hotel****S di Merano “City break a Merano” valido fino al 28 marzo 2015. Un weekend per scappare dalla routine e godersi una pausa ricca di emozioni. L’offerta comprende: 2 notti in una suite bilocale Lifestyle, ricca colazione a buffet, 1 bevanda a sorpresa in suite, 1 ingresso di 3 ore alle Terme Merano, 1 buono massaggio di 10 euro per la City Spa e utilizzo del centro benessere con kit. Il tutto a partire da 175 euro a persona.