logo

Indietro

Sauna

Dove design, comfort e calore si incontrano

Il mondo sauna di Terme Merano abbina elementi di design a un senso di pace e benessere, rendendo la sauna un’esperienza speciale. Il famoso architetto Matteo Thun ha curato gli interni delle Terme Merano fin nel minimo dettaglio, rendendo il reparto sauna una zona accogliente in cui tutti gli elementi armonizzano perfettamente tra loro.

A Terme Merano si può godere dei benefici della sauna scegliendo tra temperature che vanno dai 40 ai 100 °C, a seconda delle proprie preferenze ed esigenze. Tra le opzioni figurano i tre bagni a vapore (di cui uno nel Parco delle Terme), il Sanarium, il Caldarium con le inalazioni saline oppure la sauna finlandese all’aperto.

Chi vuole rinfrescarsi può provare la stanza della neve al cui interno scendono dolcemente dal soffitto dei fiocchi di neve che danno l’impressione di trovarsi su qualche vetta innevata dell’Alto Adige.

Visitate il mondo delle saune di Terme Merano e scoprite i benefici della sauna. Oltre un grande senso di benessere, viene rafforzato anche il sistema immunitario.

Ricordiamo che a Terme Merano l'accesso alla sauna avviene senza indumenti ed è riservato agli adulti.

Acquista
Sauna spa Merano inverno

Sauna finlandese

Caldarium Sauna Inverno Merano

Caldarium

Sauna inverno Merano spa

Biosauna (Sanarium)

neve Merano inverno sauna

Stanza della neve

sauna spa inverno Merano

Bagno di vapore