logo

Indietro

Vivere con più leggerezza

dieta alimentazione dimagrire Merano

"Vivere con più leggerezze" - Dimagrire insieme e sentirsi bene

Vivere con più leggerezza” è il nome del programma di dimagrimento in gruppo a lungo termine di Terme Merano. L’obiettivo è la riduzione del peso corporeo oltre che l’apprendimento e il mantenimento di uno stile di vita sano.

Ci sono molte persone che vorrebbero dimagrire. Da soli è spesso difficile costringersi a praticare sport o cucinare in modo sano. Proprio per questo motivo è stato creato il programma “Vivere con più leggerezza”. Al programma si può iscrivere chi desidera migliorare lo stile di vita agendo in un gruppo senza dover combattere da solo la lotta contro i chili superflui. L’unione fa la forza e si è maggiormente spronati a cambiare qualcosa.

Il gruppo di “Vivere con più leggerezza” si incontra per diversi mesi varie volte a settimana per praticare sport insieme, preparare pietanze sane e molto di più. Chi segue il programma affronta un periodo molto intenso, ma tutti coloro che hanno partecipato a “Vivere con più leggerezza” sanno che ne vale la pena. Investendo tempo e sforzi nella propria salute si perde peso e ci si sente meglio.

Il progetto è per persone da 16 anni con un BMI >25.

Durata del progetto: dal 5 febbraio al 26 ottobre 2018, possibile partecipazione da aprile e  giugno 2018 in poi.

Per informazioni: T 0473 252 000 oppure leggerezza@termemerano.it