logo

Indietro

Bambini

Come intrattenere i piccoli ospiti

Terme anche per bambini… qui sono i benvenuti, specialmente nei mesi estivi, quando l’ampio Parco delle Terme è aperto. I nostri piccoli ospiti potranno scatenarsi sul grande prato da gioco all’ombra degli alberi. Quando il tempo è bello nei fine settimana di giugno, luglio e agosto le Terme organizzano un programma di animazione per bambini.

I genitori che vogliono andare alle Terme senza i bambini per avere un po’ di tempo da trascorrere in coppia oppure un po’ di tempo per sé, sono nel posto giusto a Terme Merano. Lo sono anche i loro figli! Al nostro spazio bimbi, assistenti qualificate si occuperanno dei vostri pargoli mentre voi vi concederete un massaggio, userete la nostra Private Spa Suite, vi allenerete al Fitness Center o vi rilasserete in una delle numerose saune.

Spazio bimbi significa terme per bambini. Per loro è un vero e proprio paradiso. Ci sono molte cose da provare e da scoprire e si stringono presto nuove amicizie. I giocattoli sono davvero tanti e sono costruiti prevalentemente in legno e altri materiali naturali. Il divertimento è assicurato, la noia non è contemplata!

Allo spazio bimbi delle Terme possono accedere bambini dai 2 ai 10 anni. Questo servizio è gratuito per tutti gli ospiti di Terme Merano.

Orari di apertura