logo

2016

Lunedì, 21 Marzo 2016

Piedi belli per l'estate

Alto Adige. Alle Terme Merano la salute inizia dai piedi.

PIEDI BELLI PER L’ESTATE

Nuovi pacchetti: “Profumo di mela” e “Pedicure Deluxe”. 

Comodi infradito, eleganti tacchi a spillo, sandali, zeppe, zoccoli e ciabatte... qualsiasi sia il tuo stile, una cosa è certa: mostrerai i piedi! Con la bella stagione, questa parte del corpo solitamente nascosta dentro a scarpe e stivali fa bella mostra di sé. Alle Terme Merano trattamenti e pacchetti pensano anche alla salute dei piedi. 

La salute inizia dai piedi

Non sono solo motivi estetici. Avere dei piedi curati è importante anche per la salute. Dai piedi dipende il nostro modo di camminare, la postura della schiena, il benessere delle altre parti del corpo. Coccole esclusive dedicate al benessere e alla bellezza dei piedi si trovano nel nuovo pacchetto “Pedicure Deluxe” che comprende: un peeling, un impacco e un massaggio (75 min. 60 euro).

Un’offerta più completa è quella del pacchetto “Profumo di mela”, altra novità 2016, che sfrutta le proprietà anti-aging del prezioso frutto altoatesino. Rinfrescante e nutriente, il pacchetto comprende:Peeling con schiuma di sapone alla mela (20 min), Trattamento viso con prodotti della linea cosmetica Terme Merano (50 min), Pedicure (50 min), Ingresso di 2 ore alle Terme, il tutto al costo di 126 euro. Ricca di vitamina C e B, di calcio, di zinco e potassio, la mela è ideale per rassodare i tessuti, per la struttura cellulare e per le ossa. 

Schiuma di sapone e cellule staminali

La mela altoatesina è uno dei prodotti locali più utilizzati all’interno del centro Spa & Vital delle Terme Merano. Fra i trattamenti, il Peeling con schiuma di sapone alla mela avvolge il corpo in un delicato massaggio con morbida schiuma, lascia la pelle levigata e stimola la riproduzione delle cellule (20 min. 34 euro).

Eseguito su di un apposito lettino ad acqua, l’Impacco corpo alle cellule staminali di mela ha un’azione idratante e regolante, gli acidi della frutta rendono la pelle particolarmente morbida e liscia (20 min. 39 euro).

Non manca un pacchetto tutto dedicato alla coppia: “Relax per due”, calmante, rilassante e rivitalizzante. Si inizia con un Peeling con schiuma di sapone alla mela per due (20 min), segue un Bagno con olio aromatico per due (20 min), un Massaggio alla schiena per due con vari oli aromatici a scelta (20 min) e un Ingresso di 2 ore alle Terme (176 euro). 

Coccole alla mela anche a casa

Prolungare il benessere e continuare a volersi bene anche a casa, dopo la vacanza nella vita di tutti i giorni, è più facile grazie alla linea cosmetica alla mela arricchita di acqua termale delle Terme Merano. Sviluppata in base ai più recenti principi naturali di bellezza, i prodotti della linea sono indicati per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, perché ricchi di principi attivi vegetali e acqua termale, privi di oli minerali, conservanti tradizionali e coloranti. Profumati e freschi, i prodotti sono efficaci anti-aging, prevengono il foto invecchiamento dei tessuti, proteggono e rigenerano la pelle, lasciandola tonica e fresca dall’aspetto più sano e giovanile.

Creme viso e corpo, tonico, contorno occhi, latte detergente, emulsioni, gel doccia e olio bagno: tutti i prodotti sono acquistabili direttamente on line collegandosi al sito .

Vacanza primaverile a Terme Merano

Merano in primavera dà il meglio di sé con le giornate lunghe e soleggiate, la vegetazione rigogliosa e le aiuole fiorite. È il tempo ideale per concedersi una vacanza! Chi ha poco tempo a disposizione può fare tutto in giornata scegliendo il pacchetto Day Spa Terme Merano. Una proposta a 360° comprensiva di: ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata in sala bagnanti, bibita di benvenuto, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo, ingresso giornaliero al centro fitness, utilizzo della cabina a infrarossi, buono gastronomico del valore di 10 euro, sconto del 10% su tutti i trattamenti benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme, parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo, buono del valore di 5 euro per la visita successiva. Il tutto al costo di 61 euro a persona.

Per chi ha qualche giorno in più, tra le strutture partner delle Terme, il City Hotel Merano**** propone il pacchetto “City break a Merano” comprensivo di: 2 notti in una suite bilocale “Lifestyle“, ricca colazione a buffet, 1 drink a sorpresa, 1 ingresso di 3 ore alle Terme Merano, 1 buono massaggio di 10 euro per la City Spa, il tutto a partire da 215 euro a persona.