logo

Indietro

Highlights

Dal 05 Febbraio 2018 fino al 26 Ottobre 2018

Vivere con più leggerezza

A febbraio parte il progetto “Vivere con più leggerezza”,  il programma di dimagrimento in gruppo a lungo termine di Terme Merano. L’obiettivo è la riduzione del peso corporeo oltre che l’apprendimento e il mantenimento di uno stile di vita sano.

Il programma è stato creato per tutti che vogliono migliorare il proprio stile di vita perdendo peso e che preferiscono agire in un gruppo senza dover combattere da solo contro i propri chili superflui. 

Il gruppo di “Vivere con più leggerezza” si incontra dal 5 febbraio al 26 ottobre due volte a settimana per praticare corsi aqua, inoltre sono a disposizione dei corsi fitness (Corsi Functional, Pilates, GAG) e tutti i partecipanti hanno accesso libero al centro fitness. Interessati possono aderire il gruppo ad aprile e giugno 2018 con iscrizione entro marzo o maggio.

L`istruttrice di Fitness Andrea elabora un piano di allenamento personalizzato che verrà aggiornato costantemente.  

Bioimpedenziometria: ogni 2 mesi viene effettuata una misurazione della composizione corporea con una valutazione aggiuntiva da parte dell`istuttrice fitness e del nutrizionista 

Prerequisiti: per partecipare al progetto “Vivere con più leggerezza”, il medico di base deve emettere un certificato medico che attesta l`adeguatezza della partecipazione al programma e la possibilità dell`attività sportiva. I partecipanti devono avere almeno 16 anni e un BMI > 25.

Programma quadro e servizi offerti: presentazioni da esperti, seminari di cucina, workshop nutrizionali, grigliata i gruppo, nuoto in famiglia, 5 ingressi a due ore gratuiti alle Terme Merano, sconto del 10% su tutti i trattamenti individuali presso il centro Spa & Vital, sconto del 20% su abbigliamento sportivo e costumi da bagno nello shop delle Terme Merano.
 
Il prezzo totale del programma: 1.400 €, suddiviso in 9 rate.
In caso di pagamento unico, il partecipante riceve una riduzione di 100 € sul prezzo totale.

Per informazioni e l`iscrizione: 0473 252 000 oppure leggerezza@termemerano.it